DEBUG 1

CHI SIAMO:
Siamo una azienda nata nel 2007 con lo scopo di immettere sul mercato prodotti che ottimizzassero le prestazioni per i quali vengono acquistati.
Prendiamo in esempio il nostro prodotto principale, la FINESTRA.
Il nostro infisso infatti, al di là della scelta del materiale ( Pvc-alluminio-legno ) e del marchio, viene proposto sempre FULL OPTIONAL, ed il montaggio viene eseguito secondo la norma ( UNI 11673 ), che prevede tecniche e materiali innovativi in continuo aggiornamento ( non si usano più i siliconi e le semplici viti per la posa ).
Per la conoscenza e l’applicazione di questi prodotti, i NOSTRI posatori sono in possesso di specializzazioni europee ( qualifica EQF3 ).
Il famoso patentino di posa, rilasciato dalla società DEKRA.


Queste scelte rendono il risultato ALTAMENTE PRESTAZIONALE a livello Termico ( caldo- freddo ) ed Acustico ( contro i PEGGIORI rumori cittadini ).
Per dimostrare al cliente quello che sta acquistando abbiamo ALLESTITO nelle nostre sedi, delle prove termiche ed acustiche che lo lasceranno INCREDULO di fronte ai risultati.
Inoltre offriamo delle garanzia specifiche di posa in opera, fino a 10 anni contro infiltrazioni di aria ed acqua, con interventi di bonifica TOTALMENTE GRATUITI.


I NOSTRI PRODOTTI:
La scelta commerciale fatta all’ inizio del nostro percorso, di rivendita invece che di produzione, negli anni ci ha confermato la sua validità.
Non essendo produttori quindi, non siamo costretti nè vincolati ad accordi con le multinazionali e ci possiamo permettere di scegliere il prodotto più performante in base ai continui sviluppi del mercato.
Cosi facendo quando un prodotto diviene OBSOLETO, possiamo scegliere senza problemi di fare NUOVI accordi con produttori più aggiornati per offrire ai nostri clienti, sempre il prodotto più vantaggioso per lui.


I NOSTRI MARCHI:
Scelti e selezionati in base alla reale qualità, garanzia ed assistenza.
Ovviamente i migliori marchi di settore


IL NOSTRO STAFF:
Un gruppo interno di circa 30 persone , compartimentati per settori ( amministrazione, commerciale, assistenza, logistica, montaggio, ecc ecc ), che garantisce un ottima interfaccia con il cliente per tutti quei dettagli da gestire in un servizio estremamente personalizzato come quello del nostro settore.


Seconda sede: Via Ragusa 6 00041 Albano Laziale






  MPM Srl Via Appia Nuova 669/A
00179 Roma (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia GP Porte Srl

La tradizione che apre le porte al futuro.


Nata nel 2002, GP Porte srl. è un’azienda giovane e dinamica che opera nel settore della produzione e del commercio di porte in Legno, Laccato, Vetro, Porte EI Hotel, Metalliche, Blindati e altri complementi d’arredo. Sin dal primo giorno portiamo avanti la tradizione e lo stile del Made in Italy, con la mission di migliorare ogni ambiente attraverso l’adozione di materiali di eccellenza, prodotti certificati, eco-sostenibili e sistemi brevettati di ultima generazione.


Con sede a Torano Castello Scalo, in provincia di Cosenza, l'azienda si sviluppa su un’area di 7.000 mq, tra laboratori di produzione e showroom, e vanta un'ampia rete rivenditori partner in tutto il territorio italiano. Nel corso degli anni, l’azienda si è affermata investendo sulla qualità dei materiali, sulle tecnologie di produzione e sulle risorse umane; tutto ciò le ha permesso di affrontare le sfide del mercato, sia a livello nazionale che internazionale, e di ottenere la certificazione ISO 9001 e la marcatura CE, garanzia di qualità ed efficienza.


Tra i nostri maggiori vanti vi è sicuramente la versatilità tecnica e produttiva nel trovare la soluzione adatta ad ogni diversa esigenza di design, spazio e utilizzo, che rende possibile un elevato livello di personalizzazione. Visita il nostro sito www.gp-porte.it per scoprire la vasta gamma di prodotti e servizi, scaricare i cataloghi, e scegliere la tua porta ideale grazie al nostro configuratore.

Foto
edilizia New Construction Company Srl

Costruzioni Edili a Perugia

New Construction Company è una società rilevata da un’azienda familiare con sede in Perugia, iscritta all’albo delle imprese di costruzione dal 1989, fondata come ditta individuale.

Trasformata a sua volta in società nell anno 2020 con ragione sociale sopra citata.

L’esperienza ormai trentennale nella realizzazione di opere importanti ha permesso di raggiungere livelli elevati di qualità delle prestazioni nell’ambito di attività costruzioni edili.



La NEW CONSTRUCTION COMPANY SRL, ditta di costruzioni con sede a Perugia, offre servizi di costruzione e ristrutturazione di alta qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Siamo una squadra di professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore delle costruzioni. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti, garantendo lavori eseguiti con precisione e puntualità.

Offriamo diversi servizi per opere di costruzione, ristrutturazione e riqualificazione, sia abitativo che industriale.

Ci occupiamo di tutto l’iter, dalla progettazione alla realizzazione di nuove costruzioni, fino alla ristrutturazione di edifici esistenti.



Siamo in grado di gestire progetti di qualsiasi dimensione e complessità.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale. Siamo sempre a disposizione per discutere le vostre esigenze e fornirvi consulenze personalizzate. Contattateci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

Tra i nostri clienti sono presenti enti pubblici, ditte e clienti privati. Realizziamo opere pubbliche, come rifacimento di strutture pubbliche, strade e infrastrutture. Ci occupiamo di ricostruzioni di edifici privati, ristrutturazioni e nuove costruzioni.



Vieni a trovarci presso i nostri uffici:

Sede Operativa:

Strada Tiberina Nord, 26/P
Ponte Felcino (PG)

- Sede Legale:

Via Stesicoro, n21/C
Fr. Villa Pitignano, Perugia



Foto
edilizia Sdl Parquet

Noi di SDL PARQUET di De Luca Stefano, ci occupiamo di tutto quello che riguarda le pavimentazioni in legno, dai restauri di vecchi parquet alla posa di prefiniti, laminati e vinilici, senza dimenticare la classica lamatura e verniciatura dei palchetti tradizionali in massello.


SDL PARQUET è una storia di artigianato che dura da 3 generazioni, il carburante di questa azienda è la passione per il lavoro e il continuo aggiornamento delle tecniche di lavorazione e modernità, pur sempre rispettando lartigianalità dei lavori eseguiti.


L'obiettivo di SDL PARQUET è quello di soddisfare sempre al massimo il cliente, ponendo al primo posto le sue domande; per fare ciò ci si affidiamo ai tre capisaldi dellazienda: PROFESSIONALITA  FIDUCIA  QUALITA, per offrire soluzioni di eccellenza e per continuare a vincere sfide sempre più ambiziose.


Tutti i lavori presi in carico dallazienda vengono consegnati e finiti nei tempi pattuiti, mettendo sempre al primo posto le richieste dei nostri clienti e garantendone il lavoro svolto.


Vogliamo e dobbiamo essere dinamici, sempre attenti alle esigenze del cliente ed alle nuove tendenze del mercato per garantirvi sempre il massimo dei risultati!

Foto
edilizia ProntoRistrutturare

ProntoRistrutturare srl è l’evoluzione dell’impresa artigianale Apostoli, nata negli anni ’80 e specializzata nel settore edile.
Oggi siamo in grado di offrirti ogni supporto per il processo di ristrutturazione, ove si mescolano una serie di figure professionali e l’approvvigionarsi di forniture che vanno gestite logisticamente e temporalmente.


Il nostro compito è quello di aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, avendo a disposizione i miglior partner nei diversi ambiti di ristrutturazione.


Ogni lavoro è seguito con attenzione, avrai a disposizione un architetto, un interior designer, un capo cantiere, con l’obbiettivo di realizzare un ottimo lavoro ma soprattutto nel rispetto dei termini prestabiliti in fase contrattuale.


Il team di ProntoRistrutturare srl sarà a tua completa disposizione per la definizione del progetto, la scelta dei materiali, delle finiture e dei cromatismi.


Ti offriamo assistenza tecnica e logistica, ci occupiamo della realizzazione delle pratiche amministrative obbligatorie necessarie per l’esecuzione dell’opera, della direzione dei lavori, dalla scelta dell’arredo fino al nuovo accatastamento.


Non devi preoccuparti di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni aspetto dell’opera:


- Sviluppo e soluzione architettonica del progetto
- Presentazione pratiche amministrative e tecniche

- Supporto per la scelta e fornitura di tutti i materiali
- Partnership con collaboratori selezionati e certificati